Sabato 11 - Domenica 12 Giugno

Il tuo negozio Chicco compie 30 anni e ti invita alla sua grande festa!!!

Divertenti giochi, racconti avventurosi, laboratori, spettacoli, giro sui pony e tante altre colorate sorprese vi aspettano per questo inizio di estate. Questo e molto di più è il Chicco Village Show, l’imperdibile appuntamento che da 8 anni anima l'estate del Chicco Village per la gioia di tutte la famiglia. Al Museo vi aspettiamo per i laboratori creativi e per un imperdibile giro sui pony.

Di seguito il programma completo del Museo:
Laboratorio
TEDDY HORSE - UN CAVALLINO DI STOFFA
Arena del Museo del Cavallo Giocattolo
Sabato e domenica
10-12.30
15-18.30

Giro sul pony
TUTTI IN SELLA
Giardino del Museo del Cavallo Giocattolo
Sabato e domenica
14-18.30

Durante i giorni della festa sarà visitabile la mostra
TEXTILE TOYS

La mostra, organizzata in collaborazione con COM ON, espone giochi tessili ispirati dal mondo dell'infanzia. Oggetti che emanano energia perché carichi della voglia di fare, di sperimentare, di sovvertire gli schemi e innovare i materiali. I creatori di questi curiosi e simpatici giochi sono i ragazzi delle scuole superiori di Como. È stato voluto affidare ai ragazzi dei  progetti che potessero avere anche una dimensione commerciale, affinché si confrontassero con il mondo reale, quello che affronteranno al termine dei loro studi. E ne sono usciti capolavori pronti per la vetrina di un negozio. Pupazzi che ognuno vorrebbe portare con sé come feticci del bimbo che è ancora in ognuno di noi.

La mostra rimarrà aperta fino al 25 GIUGNO negli orari di apertura del Museo
Ingresso libero.