Sabato 1 marzo, ore 15 e ore 16.30

Un detto popolare dice: i carnevali passano, certe maschere restano. In Museo ne siamo davvero convinti e quest’anno convinceremo anche voi immortalando le vostre maschere con una foto degna dei migliori album di famiglia.
Vi aspettiamo sabato 1 marzo per festeggiare insieme il Carnevale. Sarà un pomeriggio di creatività e divertimento per le famiglie. I bambini, già mascherati, prepareranno costumi e travestimenti anche per mamma e papà. Grandi e piccini poseranno poi sotto i riflettori di un fotografo per la foto ricordo. Mamme e papà diventeranno clown, fate, principi, pirati. Per un giorno saranno i piccoli a decidere!
Non perdetevi questo appuntamento speciale che vedrà il Museo trasformarsi in un suggestivo set fotografico. Sarà una bella occasione per avere un ricordo indelebile di carnevale: una fotografia in maschera con mamma e papà nel magico scenario del Museo del Cavallo Giocattolo.
Non dovete far altro che prenotare e sfoderare il vostro sorriso migliore!

Laboratori alle ore 15 e alle ore 16.30.
Prenotazione obbligatoria

Costi: Laboratorio + shooting (stampa di una foto): 5 euro a coppia (adulto+bambino)