12-13 dicembre | ore 15-19

Per questo magico Natale, tutti i bambini e le loro famiglie potranno rivivere l'atmosfera natalizia e dare libero sfogo alla loro fantasia. Babbo Natale in persona vi aspetta in Video-Conferenza al Chicco Village. Due intere giornate per giocare e divertirsi insieme con tante attività. Al Museo del Cavallo Giocattolo vi aspettiamo per dei laboratori creativi sul mondo magico mondo di Natale. Insieme costruiremo un cavallino a dondolo da personalizzare con carte colorate, adesivi e decorazioni da appendere al vostro albero di natale tra bocce e lumini. Sempre al Museo per tutto il pomeriggio si potranno costruire i personaggi di Natale in dei laboratori organizzati in collaborazione con Pritt.

* Laboratori creativi dalle ore 15 alle 19

* Laboratorio Museo: 5 euro

* Laboratorio Pritt: gratuito

* Non è necessaria la prenotazione.