Sabato 4 e domenica 5 gennaio 2020

In contemporanea con la mostra GIRINGIOSTRA anche in Museo a Grandate sono arrivati speciali laboratori festivi per divertirsi insieme a tutta la famiglia e godersi l'ultimo weekend prima dell'arrivo della Befana!!!

SABATO 4 GENNAIO | ore 16
Da un giro di shopping a un giro di giostra il passo è breve… In un attimo grandi e piccini saranno immersi in un mondo di ballerine e sauri danzanti!

Sabato pomeriggio vi aspetta un libro carosello con cui dare libero sfogo alla fantasia per dare vita a storie rotonde e galoppanti con pennarelli, acquarelli, stickers e… molto altro!

DOMENICA 5 GENNAIO | ore 16
Speciali laboratori natalizi sono arrivati anche in Museo a Grandate per assaporare insieme gli ultimi giorni di vacanza prima dell’Epifania!

Barda Cavallo si vestirà di bianco, rosso e verde per diventare con stoffe, stelle di neve, stickers e lana un perfetto cavallo a rotelle aiutante di Babbo Natale e non solo… anche alla Befana serve aiuto!

• Museo del Cavallo Giocattolo
• Orari museo: 10-13 | 15-18
• Orario laboratorio: 16
• Costo: 5 euro