20 DICEMBRE

Quest'anno il Museo del Cavallo Giocattolo porta la magia del Natale al Teatro Sociale di Como. Nella settimana di Natale, la platea del teatro si trasforma nel Bosco Incantato, un luogo magico scrigno di antichi giocattoli per accogliere famiglie, bambini e scolaresche in un mondo da fiaba.

L’inaugurazione del Bosco Incantato si terrà nel pomeriggio di domenica 20 dicembre e sarà introdotta da una performance itinerante della compagnia Invasioni Lunari, che dall’albero di Natale di piazza Grimoldi si muoverà fino a Piazza Verdi, attraversando Piazza del Duomo. Alle 18 si apriranno le porte del Teatro e lo spettacolo Christmas Dream dei Liberi di accenderà la magia del Bosco Incantato, che proseguirà fino al 27 dicembre.

ECCO IL PROGRAMMA

Performance itinerante
Compagnia Invasioni Lunari
Un corteo luminoso inaugurerà Il Bosco Incantato attraversando le vie del centro di Como. La performance avrà inizio alle 17,30 sotto l’albero di Natale di piazza Grimoldi e attraverserà piazza del Duomo, via Magistri Comacini per terminare in piazza Verdi alle porte del Teatro Sociale.

Christmas Dream
Compagnia Liberi Di Physical Theatre
Il Bosco Incantato prende vita con uno spettacolo in cui movimenti acrobatici ed aerei, recitazione e danza si fondono e danno vita ad un’atmosfera da sogno.

Lo spettacolo delle 18.15 e tutti gli eventi de Il Bosco Incantato sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti disponibili. Per assistere agli spettacoli è necessario il ritiro del biglietto d’entrata, disponibile alla biglietteria del Teatro Sociale a partire da martedì 15 dicembre. Si potranno ritirare un massimo di 4 biglietti a persona.
La biglietteria del Teatro Sociale di Como si trova in Piazza Verdi ed è aperta il martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 14.00, il mercoledì e il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.