17-20 MARZO | BERGAMO

Dal 17 al 20 marzo il Museo prenderà parte alle manifestazione LILLIPUT. Il villaggio creativo. Tra didattica, gioco, divertimento, creatività, magia, spettacolo e meraviglia, il Villaggio aprirà le sue porte, ai bambini dai 3 ai 12 anni, dal 17 al 20 Marzo 2016. Vi aspettiamo a alla Fiera di Bergamo sabato e domenica tutto il giorno con il laboratorio TEDDY HORSE.

Venerdì 18 il Museo rimarrà chiuso!

TEDDY HORSE – UN CAVALLINO DI STOFFA

Ogni bambino ha i suoi peluche preferiti. A questi morbidi amici ha donato un nome, gli abbracci più soffici e interminabili pomeriggi di chiacchiere e gioco. In cambio loro l’hanno accompagnato nel primo sonno e si sono fatti strapazzare di carezze. Ma c’è spazio nella cameretta per uno nuovo pupazzo? Un appuntamento dal gusto antico tra stoffe, ago, filo, ovatta e un piccolo cuore per dare vita al proprio cavallino. E non dimenticatevi di dargli un nome. Insieme diventeremo un po’ giocattolai e un po’ sarti per destreggiarci con ago e filo. Che abbia inizio una nuova storia e una nuova amicizia!

INGRESSO RISERVATO ALLE FAMIGLIE
Sabato 19 e Domenica 20 marzo 2016 dalle ore 9,30 alle ore 19,00