Pubblicato il: , in: Annunci

Sabato 31 marzo | 15.30

Sabato 31 marzo arriva in Museo un laboratorio di cioccolateria per piccoli chef. Alla vigilia di Pasqua il Museo si trasformerà in una pasticceria dove i bambini prepareranno prelibate uova di cioccolato.

Il pasticciere pasticcione torna in Museo per preparare la sua specialità: le uova di Pasqua. Un pomeriggio per scoprire come si fanno le uova di cioccolato: dalla fusione del cioccolato agli stampi fino alla decorazione con la pasta di zucchero. Noi penseremo agli  ingredienti, a voi il compito di seguire i preziosi suggerimenti del pasticciere pasticcione e… divertirvi con lui.

Ogni bambino per un giorno si sentirà un po’ pasticciere e un po’ pasticcione e alla fine della giornata si porterà a casa il suo buonissimo uovo tutto decorato.
Avete già l’acquolina in bocca?

• Costo: 5 euro
• Prenotazione obbligatoria