Proposte didattiche 2018/2019

Il Museo del Cavallo Giocattolo è convinto che diventare grandi sia una faccenda seria!Per questo tutto l’anno è al servizio delle scuole a sostegno dell’avventura di crescere, offrendo attività educative stimolanti e divertenti.

Gli studenti della Scuola dell'Infanzie e Primaria potranno trascorrere UNA MATTINA IN MUSEO, proposta che si articola con la visita alla scoperta dei cavalli giocattolo più interessanti del Museo e un laboratorio didattico in cui viene realizzato un cavallo giocattolo da portare a casa a ricordo della giornata.
DURATA: 2 ore e 30 minuti (con pausa merenda)
DESTINATARI: scuola infanzia e primo ciclo scuola primaria
COSTI: 3 € a bambino comprensivi di ingresso, visita guidata e laboratorio creativo

Oltre alla visita al Museo, offtriamo la possibilità di far trascorrere agli alunni UN’INTERA GIORNATA tra divertimento, cultura, giocattoli, cavalli e natura.

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte per le scuole cliccate al seguente link