Pubblicato il: , in: Annunci

.

A grande richiesta ritorna la possibilità di festeggiare il compleanno nella cornice unica e incantata del Museo del Cavallo Giocattolo, offrendo a grandi e piccoli l’emozione di una giornata passata tra giocattoli antichi e preziosi. Il museo ospita FESTE PER BAMBINI, con attività ludo-didattiche pensate per intrattenere i bambini in modo originale, divertente ed educativo. La nostra proposta si articola nella VISITA GUIDATA al Museo e il LABORATORIO ARTISTICO a scelta tra la gamma proposta.
Nella SALA LABORATORIO RISERVATA, è possibile continuare la festa organizzando giochi e intrattenimenti, deliziando il palato, spegnendo le candeline e ricevendo i doni. Nel periodo estivo e nelle belle giornata si dispone di UN’AREA ALL’APERTO.
Alla prenotazione saranno forniti ORIGINALI BIGLIETTI D’INVITO da personalizzare per tutti gli amici invitati.

Per tutte le info scrivate a: infomuseo@artsana.com

Vi aspettiamo