16 dicembre | 16.30

Il Museo del Cavallo Giocattolo si anima durante il periodo natalizio con un affascinante laboratorio musicale e strumentale dedicato ai bambini più piccoli.

Guidati da due esperti educatori musicali, Michele Cappelletti e Clara Zucchetti, il laboratorio offrirà ai bambini un'opportunità stimolante di esplorare il potere della musica e dello strumento. Con il loro approccio divertente e coinvolgente, il duo di educatori trasformerà il museo in un palcoscenico di festa, portando i piccoli partecipanti a immergersi nelle canzoni più belle del Natale. I piccoli partecipanti avranno l'opportunità di sperimentare vari strumenti musicali adatti alla loro età, incoraggiati a esplorare il mondo del suono in modo giocoso e interattivo.

Nel contesto unico del Museo del Cavallo Giocattolo i bambini impareranno le canzoni natalizie attraverso attività ludiche e interattive, trasformando il museo in un palcoscenico di gioia e apprendimento. Il laboratorio musicale e strumentale rappresenta quindi un'occasione straordinaria per i più piccoli di esplorare il meraviglioso mondo della musica in modo divertente e coinvolgente, creando ricordi indelebili di un Natale magico al Museo del Cavallo Giocattolo.

- Costo: 3 euro
- Età consigliata: dai 2 ai 6 anni
- Prenotazione obbligatoria su eventbrite al link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-il-canto-di-natale-773590037627?aff=oddtdtcreator
- Posti limitati