Sabato 30 Marzo | 15.30

Sta arrivando la Pasqua e con essa l'atmosfera di dolcezza e allegria invade l'aria! In occasione di questa festività così speciale, abbiamo preparato qualcosa di davvero tenero per i nostri piccoli visitatori. Siete pronti a immergervi in un mondo fatto di morbidezza e fantasia? Quest'anno, al Museo del Cavallo Giocattolo, non solo ci tufferemo tra le meraviglie della nostra collezione, ma offriremo anche ai bambini l'opportunità di dare vita a un amico peloso tutto loro.

Come le uova di Pasqua che scaldano i nostri cuori con dolcezza, questo laboratorio sarà un vero regalo per l'anima. I peluche sono i compagni fedeli dei nostri sonnellini e delle nostre avventure giocose. Con il loro abbraccio morbido e le loro carezze soffici, ci accompagnano in interminabili pomeriggi di gioco e confidenze.

Nel nostro laboratorio, i bambini si cimenteranno in un'attività dal sapore antico, immergendosi in un mondo di stoffe, ago e filo. Con fantasia e maestria, daranno vita a un adorabile cavallino di stoffa, cucito con amore e impegno. Come antichi artigiani, i nostri piccoli visitatori diventeranno giocattolai e sarti, seguendo le orme dei loro nonni e delle loro mamme. Con dedizione e creatività, cuciranno il vestito del loro peluche, donandogli anima e carattere.

Vi aspettiamo al Museo del Cavallo Giocattolo per un'esperienza pasquale indimenticabile, dove dolcezza e creatività si fondono in un unico abbraccio di peluche e filo!

Costo: 5 euro
Età consigliata: dai 5 ai 10 anni