Sabato 16 marzo | 16.30

Per la Festa del Papà il Museo del Cavallo Giocattolo propone un laboratorio musicale condotto da due musicisti eccezionali. Chi era presente al concertino natalizio non avrà dimenticato Clara Zucchetti e Michele Cappelletti e la loro strepitosa versione di Feliz Navidad che ha fatto cantare e ballare grandi e piccini.
Accompagnati dai papà (ma anche mamme, nonni, zii) i bambini potranno intonare e divertirsi sulle note delle più suggestive ma anche divertenti canzoni dedicate ai papà e non solo.
Con la loro voce, i loro strumenti e la loro energia, Clara e Michele condurranno i piccoli partecipanti in un viaggio musicale unico, trasformando il Museo del Cavallo Giocattolo in un palcoscenico di gioia e divertimento.
Accorrete numerosi e non perdete l'opportunità di creare ricordi preziosi con i vostri bambini in un'atmosfera di festa e allegria al Museo del Cavallo Giocattolo.

INFO:
- Costo: 5 euro
- Età consigliata: dai 2 ai 7 anni
- Posti limitati

- Prenotazione obbligatoria su eventbrite al link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-ritmi-e-risate-spettacolo-musicale-per-la-festa-del-papa-848294510717?aff=oddtdtcreator&utm_campaign=post_publish&utm_medium=email&utm_source=eventbrite&utm_content=shortLinkNewEmail