3 febbraio | 15.30 TRUCIOLO E LE MASCHERE DI CARNEVALE

Che carnevale sarebbe senza maschere? In Museo vi aspettano Truciolo, Arlecchino e Brighella per una mirabolante avventura da vivere insieme per salutare il carnevale con i burattini e le maschere della tradizione.

In una bottega della Brianza Truciolo deve costruire un armadio commissionato nientemeno che dal famoso Arlecchino.
Dopo una serie di gag nella costruzione del mobile ecco che a Truciolo, il quale aspira da sempre al teatro e a fare l’attore, si presenta finalmente l’occasione di incontrare dei personaggi famosi: gli attori della Commedia dell’Arte.

A Truciolo che aspirava ad entrare a far parte del gruppo delle celebri maschere ne capiteranno di tutti i colori ma alla fine, con l’aiuto dei bambini, riuscirà a vincere la strega e a stringere una profonda amicizia con Arlecchino, Brighella, Pantalone e Gioppino.

- Costo: 3 euro
- Età consigliata: dai 3 ai 9 anni
- Prenotazione obbligatoria su eventbrite al link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-carnevale-al-museo-spettacolo-di-burattini-805021439797?aff=oddtdtcreato
- Posti limitati